• Analisi comparativa e piani di crescita delle prestazioni di comunicazione, marketing e vendita
  • Studio Trevisani realizza ricerche di comparazione prestazionale (benchmarking studies) per identificare le pratiche in grado di migliorare le prestazioni comunicazionali delle imprese, incluse le aree di comunicazione interna ed comunicazione esterna
    analisi della comunicazione aziendale
  • Il benchmarking permette di confrontare le proprie operazioni e procedure rispetto a quelle di altre aziende, per scoprire in quali aree e per quali attività avviare progetti di miglioramento, sia nel nell’organizzazione manageriale che nella comunicazione di marketing e vendita
    identificazione delle migliori procedure – processi di ottimizzazione per l’efficienza ed efficacia di marketing e vendita
  • Identificando le procedure “Best in Class” nei processi comunicativi aziendali, è possibile implementare e raggiungere le prestazioni d’eccellenza che portano l’azienda a potersi confrontare con i migliori performer del mercato e superarli

Corso Vendita direttamente con il dott. Daniele Trevisani, Formatore Strategico Internazionale e autore del testo Strategic Selling: Psicologia e Comunicazione per la Vendita Consulenziale e le Negoziazioni Complesse” edito da Franco Angeli, Milano
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